Descrizione
recensione di : Buona Lettura
Intervista : Todo Modo, L’anima tra le righe di Federica Zaccone
Intervista di Domenica Puleio
——————————————————————————–
Veritas è Il secondo appuntamento dei I CENTO RACCONTI. nato in pieno lockdown, dalla spinta data dalle prime Fake News che circolavano in Italia in quel periodo.
Veritas é un Thriller Psicologico non di facile e immediata comprensione, a causa delle modalità di scrittura presente che usa oltre alla lingua italiana, L’inglese e il Tedesco a supporto della prima lingua. Vi sono anche presenti nel racconto musiche appositamente composte e Testi di canzoni in una lingua primitiva che creano rituali e situazioni da incubo.
La verità è bel nascosta in ogni angolo del racconto che in stile palesemente Lovecraftiano, diventa anche tributo al Maestro di Providence
Veritas e Un racconto Cupo, Crudo, Complicato, folle, ma se si riesce a capire chi sta dietro la scrittura, ha un effetto bomba sul lettore che rimane estremamente soddisfatto.
Per volontà dell’autore visto il periodo storico in cui e nato, questo racconto può essere ascoltato gratuitamente, nel rispetto però della sua persona e del suo enorme lavoro e impegno. In tutte le versioni sono integrate le musiche di Marco Triolo:
se ti piace e vuoi comprarlo sostenendo l’autore e chi ci ha lavorato puoi trovarlo in versione:
cartacea con una grafica innovativa e drasticamente Migliore:
audiolibro
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.